Area espositori Mercatino delle Pulci di Valmadrera

Vuoi partecipare come espositore al Mercatino delle Pulci di Valmadrera? Scopri come fare!

Il Mercatino delle Pulci può essere un'ottima occasione per dare nuova vita a tutto ciò che non ti serve più: vecchi oggetti, abiti, scarpe, libri, giocattoli, giornali, accessori, borse. La partecipazione è rivolta ai soli venditori privati, con conseguente esclusione assoluta di soggetti commerciali, artigiani, antiquari, restauratori, e titolari di licenza A e B (ambulante fisso).

L’attività di vendita deve essere fatta in forma non imprenditoriale e deve avere carattere del tutto occasionale. Si possono trattare solo oggetti usati, di modico valore e in buone condizioni, per esempio: attrezzi, piccoli mobili, vestiti, stoviglie, scarpe, giocattoli, libri, oggetti da collezionismo in genere anche fatti a mano. È assolutamente vietato esporre e/o vendere:

  • Animali, piante, fiori
  • Oggetti di grande valore antiquario
  • Metalli e pietre preziose
  • Prodotti alimentari
  • Armi, materiali pericolosi, combustibili
  • Prodotti per l’igiene personale e cosmesi
  • Oggetti ingombranti

Gli espositori che per qualità e quantità delle merci facciano anche solo sospettare una forma di commercio difforme dal regolamento, potranno essere allontanati con effetto immediato dal mercatino su insindacabile giudizio degli organizzatori.

Gli spazi espositivi sono di circa 16 m2 ed è possibile lasciare il proprio veicolo all'interno dello stesso.
Gli espositori devono essere maggiorenni.

 

Ingresso: orari e disposizioni generali

L’ingresso al Mercatino è consentito dalle ore 6.00 alle ore 7.30 per prenotati e abbonati.
Dalle ore 7.30 alle ore 8.15, prenotazioni o abbonamenti decadono, a favore di eventuali espositori non prenotati o non abbonati, qualora ci sia ancora spazio disponibile.

Gli espositori prenotati che per qualsiasi motivo non possono essere presenti al Mercatino, sono tenuti ad avvisare il prima possibile gli organizzatori.

L'accesso agli spazi espositivi comporta l’implicita accettazione del regolamento del Mercatino in vigore.

 

Tariffe

Il costo di una singola piazzola del Mercatino delle Pulci di Valmadrera è di € 15.00. Gli spazi espositivi sono di circa 16 m2 ed è possibile lasciare il proprio veicolo all'interno dello stesso. E' possibile prenotare uno o più spazi espositivi per ogni data. Il pagamento avviene all'ingresso del Mercatino in contanti. Nel caso di abbandono anticipato della piazzola per qualsiasi ragione (eventi atmosferici, motivazioni personali, etc.), non è previsto alcun rimborso dell’importo versato.

 

Rifiuti

E’ assolutamente vietato abbandonare qualsiasi tipo di rifiuto e/o materiali vari in tutta l’area espositiva. Ogni espositore dovrà adempiere alla pulizia dello spazio occupato al termine dell’evento e farsi carico dello smaltimento dei rifiuti presso la propria abitazione.

Prossimo appuntamento:

DOMENICA 28 MAGGIO 2017

PRENOTAZIONI CHIUSE - POSTI ESAURITI

Leggi il Regolamento del Mercatino

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.