Prossimo appuntamento:

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017

PRENOTAZIONI CHIUSE - POSTI ESAURITI

A scanso di equivoci, ricordiamo che tutte le prenotazioni da Voi inviate via mail (in media oltre 150 solo il giorno di apertura delle prenotazioni), devono essere registrate manualmente dai nostri Volontari. Quindi può capitare che riceviate una mail di prenotazione respinta anche se sul sito web e sulla pagina Facebook erano ancora indicati posti disponibili. Ci scusiamo per il disagio, ma siete veramente in molti a partecipare al nostro Mercatino! Vi invitiamo a riprovare al prossimo appuntamento di Ottobre!

Modalità di prenotazione

E' possibile prenotare uno o più spazi espositivi per ogni data dal lunedì successivo all'ultimo Mercatino svoltosi. Sono accettate solo prenotazioni per il Mercatino del mese successivo all’ultimo svoltosi. Le modalità di prenotazione telematiche sono (cliccare sul pulsante):

 PRENOTARE PER LA PRIMA VOLTA

Tramite e-mail all’indirizzo pulci@turismovalmadrera.it. A tale richiesta seguirà conferma da parte degli organizzatori che garantirà l'avvenuta prenotazione. Nella mail è necessario specificare:
  • tutti i dati anagrafici del prenotante
  • numero di piazzole che si desidera prenotare
  • allegare copia digitale della carta d'identità e del codice fiscale
  • tipologia di autoveicolo con cui si vuole partecipare all'esposizione
Al primo accesso al Mercatino, bisognerà consegnare il modulo d'iscrizione compilato e firmato, imbucandolo nell'apposita cassetta presso l'area ristoro.

 PRENOTAZIONI SUCCESSIVE

Tramite e-mail all’indirizzo pulci@turismovalmadrera.it. A tale richiesta seguirà conferma da parte degli organizzatori che garantirà l'avvenuta prenotazione. Nella mail è necessario specificare:
  • nome e cognome del prenotante. Usare sempre lo stesso nominativo delle prenotazioni precedenti
  • numero di piazzole che si desidera prenotare
  • tipologia di autoveicolo con cui si vuole partecipare all'esposizione

Saranno accettate prenotazioni fino ad esaurimento posti.
NON sono accettate prenotazioni telefoniche, via SMS, segreterie telefoniche, Facebook o altro
.

 

Orari di ingresso e disposizioni generali

L’ingresso al Mercatino è consentito dalle ore 6.00 alle ore 7.30 per prenotati e abbonati.
Dalle ore 7.30 alle ore 8.15, prenotazioni o abbonamenti decadono, a favore di eventuali espositori non prenotati o non abbonati, qualora ci sia ancora spazio disponibile.

E’ assolutamente vietato abbandonare qualsiasi tipo di rifiuto e/o materiali vari in tutta l’area espositiva. Ogni espositore dovrà adempiere alla pulizia dello spazio occupato al termine dell’evento e farsi carico dello smaltimento dei rifiuti presso la propria abitazione.

Gli espositori che partecipano con un veicolo con lunghezza superiore a quella della piazzola (4 metri), sono tenuti a prenotare almeno 2 spazi espositivi. Gli organizzatori al momento dell’ingresso, verificheranno la conformità della prenotazione in funzione del veicolo posseduto, riservandosi la facoltà di addebitare il costo di una seconda piazzola o, in caso di mancanza di spazi espositivi, rifiutare l’accesso del mezzo.

Gli espositori prenotati che per qualsiasi motivo non possono essere presenti al Mercatino, sono tenuti ad avvisare il prima possibile gli organizzatori.

L'accesso agli spazi espositivi comporta l’implicita accettazione del regolamento del Mercatino in vigore.

Leggi il Regolamento del Mercatino

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.