Prosegue il progetto “Alle radici della cultura” realizzato da Demetra Onlus, grazie al contributo di Fondazione Cariplo e alla partecipazione di numerose associazioni del territorio, tra cui UGT Valmadrera, con l’obbiettivo di valorizzare il Centro Culturale di Valmadrera animando l’auditorium, la biblioteca, le sale espositive, il bellissimo orto botanico e le sedi delle numerose associazioni.

Il primo appuntamento aperto alla cittadinanza si terrà domenica 18 marzo 2018 con la “FESTA DI PRIMAVERA”, un pomeriggio dedicato alle famiglie con tantissime attività dedicate a grandi e piccoli. L’iniziativa, con ingresso gratuito, si terrà dalle ore 14.30 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera.

Festa di Primavera 2018

 

Programma:

  • Laboratori creativi per bambini: dalle ore 14.30 alle ore 16.30, a cura di Demetra Onlus, Commissione Cultura Alternativa, Banca del Tempo, Associazione Belpaese, Scout Valmadrera
  • Visite guidate all’Orto botanico: a cura dei volontari dell’Orto botanico, 1° giro ore 14.30, 2° giro ore 15.30
  • Foto d’autore: dalle ore 14.30 alle ore 16.30, a cura del Centro fotografico Gianni Anghileri
  • Gioco e performance partecipata: dalle ore 16.30 alle ore 17.00, a cura della Commissione Cultura Alternativa e Scout Valmadrera
  • Concerto: ore 17.00 alle ore 18.00, “Dall’Opera alla musica da film” di 5Cent Brass, a cura di Spirabilia Quintet

In caso di maltempo la festa si terrà nelle sale del Centro Culturale.

 

SCARICA LA LOCANDINA

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.