UGT Valmadrera, dopo il grande successo dell’anno scorso, ci riprova con Fest in Val 2016! L’evento è organizzato in collaborazione con la Consulta Giovanile di Valmadrera e la cooperativa Mondovisione di Cantù, patrocinato dal Comune di Valmadrera. Per tre serate, da venerdì 24 giugno a domenica 26 giugno 2016, l’Area Feste di Caserta si animerà con tanta musica e divertimento.

Locandina FiV2016 357x500Si parte venerdì 24 con un ospite d’eccezione: Alberto Camerini! Una serata dedicata interamente ai mitici anni 80, dove si esibirà anche il gruppo Teste di Plastika. Sabato 25 si inizia alle ore 16.00 con le attività delle associazioni sportive di Valmadrera! Tornei di calcio, pallavolo, tennis, ping pong, basket vi aspetteranno durante la giornata. Segnaliamo la presenza degli atleti "Special Olympics" della Starlight, con attività dedicate al basket disabili al fine di promuovere, oltre l'attività sportiva, anche l'integrazione. Segue una serata dedicata ai giovani con la musica elettronica dei Turbobalera. Domenica 26 la giornata sarà dedicata alle associazioni di soccorso: presenti la Croce Rossa di Valmadrera, che festeggia i 20 anni di attività, i Vigili del Fuoco di Valmadrera, la Protezione Civile di Valmadrera, il Soccorso Alpino di Valmadrera, il Gruppo Alpini di Valmadrera. Alle 17.00 non perdete la simulazione di un maxi-incidente. Si conclude con la serata dedicata alle band: si esibiranno I Croccanti, Aquaraja e gli Spakkomatto 2.0.

Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi servizio bar, con birra artigianale, servizio ristoro, contornati dalla presenza di bancarelle di pregio, le associazioni culturali tra cui Avis Valmadrera, Banca del Tempo di Valmadrera, gruppo Scout di Valmadrera e tanti altri. L’ingresso è gratuito.

<< Scopo della festa non è solo il divertimento, ma vuol essere una risposta concreta al bisogno di incontrarsi e condividere nuove esperienze.>>, spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT, <<Un'occasione per rilanciare Valmadrera, per creare un momento di incontro e collaborazione, partendo dalle Associazioni di Volontariato che sono un fiore all'occhiello per la città di Valmadrera>>.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili anche sulla nostra pagina Facebook Fest in Val.

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.